mercoledì 17 novembre 2010

Tutto per te!

Oggi il mio piccolo e unico nipote compie un anno! Un anno combattuto con forza e coraggio!Nella numerologia uno è il principio divino. Ogni cosa nasce dall'uno. L'uno è il tutto, l'Eterno Infinito Essere, che non ha forma e possiede tutte le forme, che non ha nome e possiede tutti i nomi. L’uno, in quanto simbolo unificante, ha un grande capacità evocatrice, permette di creare legami riunendo gli elementi separati, come la terra e il cielo.

Ricordo ancora la lunga attesa davanti quella porta verde! Cercavamo tutti di parlare del più e del meno, ma poi il pensiero anva a te e alla tua mamma! Quando finalmente si è aperta è e ci hanno comunicato che eri nato il mio volto si è riempito di lacrime e vedere l'emozione di tuo padre e i suoi pianti mi ha emozionato ancora di più! e poi eccoti! finalmente ti vediamo! eri già un bel capellone e pieno di allegria!
Oggi ti vedo giocare con mio figlio e già sei diventato grande!
 Oggi mi emozioni quando stendi le braccia per venirmi in braccio! a me che non mi vedi mai, che ammalapena sai chi sono, a me zia!
Ti auguro di essere sempre così, combattivo con la vita e sorridente al mondo!

Auguri amore di zia!

martedì 16 novembre 2010

piccolo gufetto

Per il mio nipotino che compie un anno, la mamma gli ha organizzato un festa a tema con tanti piccoli gufetti, che tra l'altro portano anche fortuna! la zietta (che sarei io) gli ha creato questo.....




lunedì 15 novembre 2010

la mia bambolina

oggi ho creato una bella bambolina in gesso..... ecco il risultato




e sono molto soddisfatta!!!!!

martedì 9 novembre 2010

Che dire? Questa sera ho molti pensieri che si accavallano nella mia mente!
Penso alla mia famiglia! hai momenti difficili che stanno passando e penso quando siano forti.Da bambina dicevo sempre che volevo sposare mio padre, cose che tutte le bambine dicono, perchè è il primo uomo che conosciamo. Il mio papà è una persona di gran cuore un lavoratore instancabile e da lui ho da imparare molto; l'amore come si dona, la lotta alla vita ed il perdononare, cose che io non sono capace di fare. Mia madre una donna che cerca di affrontare al meglio gli ostacoli che la vita ci mette davanti.
Penso alla famiglia che mi sono creata, sono fortunata, ho trovato un ottimo marito che mi ama e che ultimamente ho ritrovato, dopo tante divergenze. Lo vorrei sempre così affianco a me, con questo amore e questa armonia e con l'emozione di stare insieme che c'è adesso. Da parte mia combatterò sempre per quello che è mio!
Orgogliosa di avere un figlio che mi ama e che mi chiama "principessa bella mia" e che tutti i giorni mi coccola come mai nessuno aveva fatto.
Contentissima di aver sentito il mio nipotino urlare e non darci modo di parlare per telefono.
La sua gioia ed allegri mi fa pensare che loro si che sanno affronatere la vita dopo aver toccato con mano la sofferenza.
Ho la testa piene di pensieri.... canzoni.....

a voi dedico questo dolce peniero di una grande donna


Se fai il bene, ti attribuiranno
secondi fini egoistici
non importa, fa' il bene.
Se realizzi i tuoi obiettivi,
troverai falsi amici e veri nemici
non importa realizzali.
Il bene che fai verrà domani
dimenticato.
Non importa fa' il bene
L'onestà e la sincerità ti
rendono vulnerabile
non importa, sii franco
e onesto.
Dà al mondo il meglio di te, e ti
prenderanno a calci.
Non importa, dà il meglio di te 

(Madre Teresa di Calcutta)

lunedì 1 novembre 2010

Tutto fimo!

Oggi ero annoiata e mi è venuto in mente di avere qualche panetto di fimo nel cassetto...... ecco cosa ho creato....



e questi sono i personaggi di harry potter
mentre questo è  jack di nightmare before christmas