mercoledì 23 marzo 2011

Ancora musica!

Già in un post precedente vi avevo detto che mio marito è un musicista e vi avevo  fatto vedere dei pedali decorati che si usano per dare suoni diversi alla chitarra elettrica! Ed ora mancava la chitarra! Dopo molta pazienza per decorarla e molto tempo per renderla lucida a specchio da mio marito ecco il risultato finale!



 

sabato 19 marzo 2011

Auguri Papà!

Da ieri in casa mia si festeggia la festa del papà! Ieri il Piccolo Mattia è uscito da scuola orgoglioso di aver fatto lui un regalo al suo più grande uomo... il suo papà! lapersona che prende come esempio, la persona che ama e che cerca durante il giorno! Ha portato una dolce poesia ed un bel porta matite a forma di orsetto, pensando che poteva fargli comodo nella saletta dove suona!

Oggi voglio fare gli auguri anche al mio papi, colui che mi ha insegnato a vivere, a lottare e ad amare..... è un riferimento di vita per me, lui che con tutti gli ostacoli che incontra nella vita riesce sempre a donare un sorriso ed andare avanti. Lui che se crolla crollo anche io, perchè odio vederlo soffrire! Lui che con mia madre, a me e mio fratello ce ne hanno fatte fare di tutti i colori, donandoci una infanzia armoniosa e serena, piena di giochi e di vita.

A te papà, oggi nella tua festa, come facevo da piccola voglio donarti una poesia:

Papà tu sei un tesoro immenso,
tu sei un mare dove trovo
tante … tantissime cose belle
Papà tu sei la cosa più bella che c’è nel mondo intero.
Tu sei un asso che vince tutte le battaglie.
Tu sei l’ombra che mi segue sempre,
anche nei momenti di tristezza.
Tu sei un sacco pieno d’amore,
gioia , bontà e affetto.
Grazie Dio per aver scelto per me
un papà così buono, caro e tanto ,
tantissimo affettuoso.
 
 

venerdì 18 marzo 2011

Riciclare le vecchie cravatte

Mio padre ha un armadio pieno di cravatte che ormai non usa più! Avevo visto tempo fa delle collane fatte proprio con delle cravatte, ed ho dovuto provare. Sono semplicissime e di grande effetto, ma non solo per collane, anche per cinte e manici di borsa!


giovedì 10 marzo 2011

Grazie a Luisanna!

Grazie a Luisanna per avermi scelto per questo premio




Ne sono stata orgogliosa e felice. Come spiega lei nel suo post è un iniziativa per promuovere i blog più piccoli, per farli crescere! Copio e incollo le sue spiegazioni:



Occorre seguire tre regole veloci e semplici, per portare aventi questa simpatica "catena":
1. accettare il premio (ovvio che lo accetto!!), scrivere un post in merito (eccolo qui)
2. passarlo a 3-5 blog "belli ma sconosciuti" (che non hanno tanti followers), comunicando loro che hanno ricevuto il premio
3. linkare il post alla persona che ve lo ha inviato
Lo scopo è quello di far conoscere e dar luce ai blog minori :)
A mia volta passo questo premio a  i seguenti blog che seguo spesso e che mi piacciono :



 

giovedì 3 marzo 2011

Aiutiamo chi ha bisogno!

Sabato 5 e domenica 6 marzo in occasione della festa della donna combatti la SCLEROSI MULTIPLA con la gardenia dell'AISM. Torna in 3.000 piazze italiane l’appuntamento con la solidarietà. I fondi raccolti andranno a sostenere gli studi sulla CCSVI e ad incrementare i servizi alle persone con SM. Inoltre dal 28 febbraio al 13 marzo 2011 invia un sms o chiama il 45509.

Che cosa è la Sclerosi Multipla?La Sclerosi Multipla (SM) è una malattia cronica, talvolta disabilitante, che colpisce il sistema nervoso centrale . Intorno alle fibre nervose esiste una sostanza di rivestimento chiamata mielina che, oltre a proteggere le fibre, le aiuta a condurre gli impulsi nervosi. La perdita di questa protezione rende le fibre non efficienti nel condurre gli impulsi nervosi, causando disturbi legati alla sede del danno. La malattia si chiama così perchè si formano delle “cicatrici” (sclerosi) nel tessuto nervoso leso e queste possono localizzarsi virtualmente in ogni parte del sistema nervoso centrale (ecco perchè è detta “multipla”). 


Ragazzi aiutiamo tutti!!! grazie

mercoledì 2 marzo 2011

altro animaletto embroidery

Ecco un altro animaletto con la tecnica