mercoledì 26 ottobre 2011

Per te figlio mio!

Fino a cinque anni fa eri un piccolo scricciolo che cercava di uscire dalla mia pancia! Poi sei diventato il mio cucciolo preferito, ed ora sei il mio piccolo uomo! Oggi amore mia festeggi i tuoi cinque anni! Cinque anni meravigliosi piene di emozioni e sentimenti intensi! tu che ogni volta mi sbalordisci! tu che mi vieni vicino e mi dici" mamma sei la mia principessa, sei la mamma più bella del mondo e ti voglio bene" tutto questo non ha prezzo! mi auguro che la nostra sintonia sia sempre così come oggi, ma fermami se diventerò troppo morbosa, vivi la tua vita al meglio non ensare troppo alle critiche le le persone faranno! fai ciò che il cuore ti consiglia di fare! e a chi dice che partorire con il cesario non porta lo stesso legame che partorirlo naturale, noi diciamo a grande voce " NON E' COSI'" l'amore di un figlio va conquistato con il tempo e tanto affetto con da come si partorisce! ti amo vita mia e ti amerò sempre anche quando il mio cuore non batterà più!

Nessun commento:

Posta un commento