martedì 9 novembre 2010

Che dire? Questa sera ho molti pensieri che si accavallano nella mia mente!
Penso alla mia famiglia! hai momenti difficili che stanno passando e penso quando siano forti.Da bambina dicevo sempre che volevo sposare mio padre, cose che tutte le bambine dicono, perchè è il primo uomo che conosciamo. Il mio papà è una persona di gran cuore un lavoratore instancabile e da lui ho da imparare molto; l'amore come si dona, la lotta alla vita ed il perdononare, cose che io non sono capace di fare. Mia madre una donna che cerca di affrontare al meglio gli ostacoli che la vita ci mette davanti.
Penso alla famiglia che mi sono creata, sono fortunata, ho trovato un ottimo marito che mi ama e che ultimamente ho ritrovato, dopo tante divergenze. Lo vorrei sempre così affianco a me, con questo amore e questa armonia e con l'emozione di stare insieme che c'è adesso. Da parte mia combatterò sempre per quello che è mio!
Orgogliosa di avere un figlio che mi ama e che mi chiama "principessa bella mia" e che tutti i giorni mi coccola come mai nessuno aveva fatto.
Contentissima di aver sentito il mio nipotino urlare e non darci modo di parlare per telefono.
La sua gioia ed allegri mi fa pensare che loro si che sanno affronatere la vita dopo aver toccato con mano la sofferenza.
Ho la testa piene di pensieri.... canzoni.....

a voi dedico questo dolce peniero di una grande donna


Se fai il bene, ti attribuiranno
secondi fini egoistici
non importa, fa' il bene.
Se realizzi i tuoi obiettivi,
troverai falsi amici e veri nemici
non importa realizzali.
Il bene che fai verrà domani
dimenticato.
Non importa fa' il bene
L'onestà e la sincerità ti
rendono vulnerabile
non importa, sii franco
e onesto.
Dà al mondo il meglio di te, e ti
prenderanno a calci.
Non importa, dà il meglio di te 

(Madre Teresa di Calcutta)

1 commento:

  1. è quasi mezzanotte e lui ancora salta sul letto!
    sono pensieri puliti, non scordarti mai di questi attimi perchè come dico anche nel mio blog, la vita ruba e non torna! un abbraccione principessa bella mia:)

    RispondiElimina