sabato 19 marzo 2011

Auguri Papà!

Da ieri in casa mia si festeggia la festa del papà! Ieri il Piccolo Mattia è uscito da scuola orgoglioso di aver fatto lui un regalo al suo più grande uomo... il suo papà! lapersona che prende come esempio, la persona che ama e che cerca durante il giorno! Ha portato una dolce poesia ed un bel porta matite a forma di orsetto, pensando che poteva fargli comodo nella saletta dove suona!

Oggi voglio fare gli auguri anche al mio papi, colui che mi ha insegnato a vivere, a lottare e ad amare..... è un riferimento di vita per me, lui che con tutti gli ostacoli che incontra nella vita riesce sempre a donare un sorriso ed andare avanti. Lui che se crolla crollo anche io, perchè odio vederlo soffrire! Lui che con mia madre, a me e mio fratello ce ne hanno fatte fare di tutti i colori, donandoci una infanzia armoniosa e serena, piena di giochi e di vita.

A te papà, oggi nella tua festa, come facevo da piccola voglio donarti una poesia:

Papà tu sei un tesoro immenso,
tu sei un mare dove trovo
tante … tantissime cose belle
Papà tu sei la cosa più bella che c’è nel mondo intero.
Tu sei un asso che vince tutte le battaglie.
Tu sei l’ombra che mi segue sempre,
anche nei momenti di tristezza.
Tu sei un sacco pieno d’amore,
gioia , bontà e affetto.
Grazie Dio per aver scelto per me
un papà così buono, caro e tanto ,
tantissimo affettuoso.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento