sabato 25 dicembre 2010

Tra te e me

Natale! da quando sono nata è sempre stata una grande festa, per la nascita di Gesù e per il tuo compleanno.

Quest'anno avrei voluto che qualcuno mi regalasse una scaletta per potermici arrampicare ed arrivare lassù.... lassù dove tu vivi, dove sicuramente sari più tranquillo e circondato da calore; ma a me mi manchi!
Mi manchi così tanto che avvolte parlo con te come se ti avessi davanti.Mio amico, mio confidente, mio NONNO. Guardo le tue foto e vorrei aver immortalato momento per momento, parola per parola. Mi mancano le chiacchierate con te, mi manca sbacciucchiarti tutto e sistemarti barba e capelli......
Ogni volta che penso che non ci sei più il mio cuore si ristringe e piange....

Però so che come mi amavi qui mi ami anche nel paese fiorito dove ti trovi. Se prima occupavi parte del mio cuore adesso ci abiti. Vivi giornalmente con me.

Mi ricordo che ogni anno quando brindavamo a mezza notte venivo da te ti stringevo forte e ti baciavo, facendoti sempre la stessa battuta "è nato un secondo bambinello".
Auguroni amore mio!!!!!

3 commenti:

  1. ti è uscito dalla pancia questo post!

    RispondiElimina
  2. Hai fatto un post fantastico che riportato alla mia situazione di quest'anno cade a fagiolo. Da me ne mancavano addirittura tre di persone importanti ma come dici tu vivono nel nostro cuore.
    Tantisssimi auguri a te e alla tua famiglia!!!!!

    RispondiElimina