mercoledì 17 novembre 2010

Tutto per te!

Oggi il mio piccolo e unico nipote compie un anno! Un anno combattuto con forza e coraggio!Nella numerologia uno è il principio divino. Ogni cosa nasce dall'uno. L'uno è il tutto, l'Eterno Infinito Essere, che non ha forma e possiede tutte le forme, che non ha nome e possiede tutti i nomi. L’uno, in quanto simbolo unificante, ha un grande capacità evocatrice, permette di creare legami riunendo gli elementi separati, come la terra e il cielo.

Ricordo ancora la lunga attesa davanti quella porta verde! Cercavamo tutti di parlare del più e del meno, ma poi il pensiero anva a te e alla tua mamma! Quando finalmente si è aperta è e ci hanno comunicato che eri nato il mio volto si è riempito di lacrime e vedere l'emozione di tuo padre e i suoi pianti mi ha emozionato ancora di più! e poi eccoti! finalmente ti vediamo! eri già un bel capellone e pieno di allegria!
Oggi ti vedo giocare con mio figlio e già sei diventato grande!
 Oggi mi emozioni quando stendi le braccia per venirmi in braccio! a me che non mi vedi mai, che ammalapena sai chi sono, a me zia!
Ti auguro di essere sempre così, combattivo con la vita e sorridente al mondo!

Auguri amore di zia!

5 commenti:

  1. Auguriiiiiiiiiiiii. Il primo compleanno è importante! Tanti baci al piccolo con augurio di vita serena.
    Strabaciotti

    RispondiElimina
  2. Zia ma tu vuoi farmi morireeeeeeeeeeeeeee! indovina un pò che sto facendo? ecchetelodicoafare:)
    non ho parole, io che ne ho sempre tante, sono emozionata...
    Grazie, da quando è nato ad oggi..grazie di tutto e non dire che non ti conosce abbastanza: lui si tuffa da te e non gli hai mai dato un pacco di biscotti, lo fa per scelta e non per interesse.
    stai tranquilla per tutto il resto. domani zio franchetto va con la nonna a prenderlo, ci tiene tanto! un abbraccio ti vogliamo bene

    RispondiElimina