venerdì 14 gennaio 2011

tornare bambina

Ieri sono stata al circo con il mio cucciolotto! Rientrare dentro queste tende colorate e piene di luci mi ha riportato indiero di circa 20 anni, quando mio padre mi portava tutti i Natali. E' stato meraviglioso ricordare quanta gioia si provava in quei momenti. Vedere il grande sorriso e le grosse curiosità del mio cucciolo mi ha fatto venire i brivi, fino a commuovermi (come al solito).
Vedere quasti pagliacci che per un istante ti fanno sorridere e ritornare bambini è una sensazione spettacolare
Veder volteggiare questi artisti in aria con una grossa semplicità è meraviglioso

Questa mattina il mio cucciolo si è svegliato che voleva tornare a vederli e mi ha detto che si è divertito troppo, per me queste sono parole magiche.

Il circo! uno spettacolo che ti prende in pieno; ieri ad un certo punto hanno lanciato nelle platee dei grossi palloni e tutti i spettatori si divertivano a lancerseli, potete immagginare Mattia cosa ha fatto! saltava da una sedia all'altra per prenderlo e rilanciarlo.Che gioia!

5 commenti:

  1. che bellezza! sono proprio contenta che si sia sbloccato, l'anno prossimo andiamo insieme! baci

    RispondiElimina
  2. Bellooooo, quanto tempo che non vado al circo :(

    RispondiElimina
  3. Bravi! Sono contento che tutti e due vi siete divertiti; prossimo obbiettivo il cinema! Che cosa lo portiamo a vedere?

    RispondiElimina
  4. wow!!!! qualsiasi cosa sia divertente ma stavolta ti vogliamo con noi!!!!

    RispondiElimina