martedì 11 gennaio 2011

tra cuore e testa

Ti basterebbe guardare nei miei occhi per vedere quello che sei per me, vedresti che nel mio cuore non c'è niente da nascondere, prendimi come sono; e quando mi prenderai smetti di cercare.
Dopo la notte sorge il primo sole che sveglia il cielo e la città, con nuove storie, con nuovi sogni e vecchi ricordi scritti su tutti i muri e di storie a metà. Pagine piene di verità. Vorrei strappare i fogli del mio passato ma non so se buttarli via, perchè mi hanno formato ma anche deluso.Spero che conservandoli non mi facciano rifare gli stessi errori, ma nello stesso tempo vorrei che si sbiadissero.Ma tu sei scritto con penna indelebile, tu, che mi hai regalato la cosa più bella nella vita, anche se il mio cuore a pianto per te non potrà mai cacellarti, perchè l'amore vero, quello puro non si può cancellare con nessuna gomma al mondo.Lotterò per te, per voi con tutte le mie forze e con la corazza dell'amore riusciremo a vincere ed essere sopra ogni cosa. 
Vi amo!





Nessun commento:

Posta un commento