domenica 5 settembre 2010

Ricordo d'amore

Ricordo come se fosse oggi.... ma in realtà è già passato un anno....
Ti ho visto crescere giorno dopo giorno dentro il grembo di tua madre, ho sentito battere il tuo cuoricino prima ancora di poterti coccolare.... ho gioito con tua madre e combattuto con lei per averti tra le braccia.... oggi a distanza di un anno ripercorro minuto per minuto quel giorno.... e se mi soffermo riesco ancora a sentire le senzazioni e tutte l'emozioni....
Oggi che compi un anno, posso baciarti e coccolarti... posso sentire il tuo profuno e farmi dolcemente imboccare una pizzetta tutta mangiucchiata da te...
Io con onore ho giocato con te sulle giostre...
e con amore ti ho preparato la torta per il tuo primo anno di vita...
auguri dolce nipotina mia! ti voglio bene!

Nessun commento:

Posta un commento