lunedì 6 settembre 2010

A te, sogno mio!

buongiorno a te...che dal cuore mio sei stato amato, e dall'anima mia coccolato... buongiorno a te sogno...che col primo alito di vento sei andato via .. non riesco a capire .. sei qui davanti a me... ma non riesco a toccarti... sei davanti hai miei occhi ... ma non riesco ad abbracciarti.; un sogno ma sempre lo stesso...... un mondo tra sogno e realtà il mio.. sei la mia stella scintillante
Ricordo come se fosse oggi, quando ero piccola e mi portavi in giro con la tua carriola quando insieme annaffiavamo le piante del tuo orto, e mi raccontavi come crescevano e cosa facevano quando andavamo via.... storie fantastiche ma bellissime e piene d'amore ho un infinità di ricordi con te, non mi basterebbero le parole per descriverlo...
Mi hai donato amore incondizionato, mi hai fatto sognare con le tue storie e mi hai riempito di coccole quando ero piccolina aumentandole sempre di più col crescere…
Mi manchi.... mi mancano le chiacchierate insieme, mi manca il tuo profumo, mi mancano le tue guance sempre ruvide dalla piccola peluria di barba
mi manca farti e capelli.... mi manca tutto...
So che un giorno ci rincontreremo, ma fino ad allora non mi abbandonare, resta sempre con me.... ti voglio bene nonnino mio!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento